• 1

Produzione

Attività
La solidità della NEGRINI srl, poggia sulle capacità professionali e le esperienze acquisite da parte di tutto il personale operante, altamente specializzato.
Il nostro ufficio tecnico è sempre pronto ad affrontare e risolvere ogni problema tecnico, illustrando e motivando le soluzioni adottate. All’occorrenza la NEGRINI srl, si avvale di ingegneri per la soluzione delle problematiche di progettazione più complesse.
Ad oggi, la nostra azienda dispone di n. 12 dipendenti e si avvale, all’occorrenza, di collaboratori esterni scelti.
L’azienda è dotata di n.2 sedi, di circa 2000 mq e di ampio piazzale.

Sistema produttivo
Ogni richiesta del cliente è preventivamente valutata per la sua fattibilità, sia tecnica che capacitiva.
Gli elementi della richiesta, inclusi i disegni, sono studiati e pianificati, in accordo con il responsabile di reparto, al fine di garantire i tempi di consegna, l’affidabilità e il migliore utilizzo delle risorse.
I dati tecnici, disegni compresi, sono inseriti in un sistema di elaborazione elettronica Cad-Cam e Cad solido tridimensionale, per una migliore gestione del prodotto e per una razionale organizzazione delle macchine.
Prima della spedizione è prassi eseguire un controllo finale da parte del responsabile della produzione, con la supervisione del titolare stesso.
La politica aziendale è quella di fornire un prodotto alle aziende operanti nel settore dell’escavazione e della movimentazione, studiando una progettazione personalizzata.
Gli approvvigionamenti sono strettamente fedeli alle specifiche tecniche e disegni tecnici, avvalendosi di fornitori affidabili e storicamente noti.
Su specifica richiesta siamo in grado di fornire i singoli certificati e attestazioni.

Procedimenti di saldatura
La nostra società dispone di saldatori qualificati secondo la UNI EN ISO 9606-1:2013, a copertura dei procedimenti di saldatura presenti.
Essi sono regolarmente controllati e attivi nell’attività a loro riconosciuta.
L’addestramento si avvale di tecnici esterni certificati.

Controlli Non Distruttivi
Su richiesta, essi sono eseguiti da parte di personale esterno, opportunamente qualificato. Le procedure di controllo sono conformi alle Normative Europee vigenti.



Società

Capitale sociale: €15000,00
C.F. e N° P.iva. 02833690361
R.E.A: 335442
Soci: Negrini Gino, Negrini Massimo


Contatti

Tel. +39/ 059/ 923110
Fax +39/ 059/ 920378
info@negrini.org
facebook

Sedi

Sede legale e stabilimento 1:
Via Torricelli 4
41013 Castelfranco Emilia
Modena - ITALIA

Sede stabilimento 2:
Via Ramelli 11 
41013 Castelfranco Emilia
Modena - ITALIA